camping in maremma toscana

Condizioni di prenotazione

Campeggio (non abbonamenti)

La prenotazione è valida solo dopo invio entro 7 giorni di vaglia postale (o bonifico bancario) a titolo di caparra confirmatoria di Euro 100,00.

  1. Ritardi all’arrivo e partenze anticipate saranno comunque addebitati come effettive giornate di presenza.
  2. La piazzola prenotata è disponibile il giorno dell’arrivo dalle ore 16,00 alle 20,30 e deve essere lasciata libera il giorno della partenza entro le ore 12,00.

Forfait & abbonamenti

  1. La prenotazione è valida solo dopo invio entro 7 giorni  di vaglia postale o bonifico bancario a titolo di caparra confirmatoria è richiesto il 50% dell’importo pattuito (in caso di stagionali), da saldarsi al momento della prenotazione o comunque entro i 7 giorni sopra indicati.
  2. Il saldo è da versarsi durante il soggiorno e comunque entro 15 giorni prima della partenza per tutto il periodo prenotato. Non sono accettati assegni bancari-

Appartamenti

  1. La prenotazione è valida solo dopo invio entro 7giorni di vaglia postale (o bonifico bancario) a titolo di caparra confirmatoria pari ad 1/3 dell’importo totale stabilito per l’intero soggiorno
  2. Le prenotazioni si intendono a settimana completa (da Sabato a Sabato o Domenica Domenica).
  3. Il saldo è da versarsi all’arrivo al campeggio (dopo presa in visione degli impianti esistenti e dell’appartamento) per tutto il periodo prenotato. Ritardi all’arrivo e partenze anticipate non daranno luogo ad alcun rimborso.
  4. L’appartamento è disponibile il giorno dell’arrivo dalle ore 16,00 alle 20,00 e deve essere lasciato libero il giorno della partenza entro le ore 10,30

Posto barca

  1. La prenotazione è valida solo dopo invio entro 7 giorni di vaglia postale ( o bonifico bancario ) a titolo di caparra confirmatoria pari al 50 % dell’importo pattuito in caso di stagionali o pari a € 150,00 per periodi più brevi.
  2. Il saldo è da versarsi all’arrivo (dopo presa in visione degli impianti esistenti) per tutto il periodo prenotato.

Importante: si raccomanda di informare la direzione del campeggio qualora il Vs. arrivo dovesse subire notevoli ritardi. In caso contrario piazzole, appartamenti e posti barca saranno riservati fino al giorno successivo ore 12,00 ed in seguito ceduti ad altri.

Pagamenti e caparre

Modalità di invio delle caparre SOLO per la prenotazione di PIAZZOLE (non in abbonamento), APPARTAMENTI e POSTI BARCA:

  1. Bonifico bancario sul C/C 1112/87 intestato a ALALUNGA SRL CAMPING BOCCHE D’ALBEGNA Banca Monte dei Paschi di Siena Filiale di Albinia (Gr) abi 01030 cab 72321 coordinate:IT 36 I 01030 72321 000000111287
  2. Vaglia postale indirizzato a ALALUNGA SRL LOC. TORRE SALINE 58015 ALBINIA (GR)

Vedi anche il regolamento del campeggio